sabato 9 giugno 2007

La mia prima settimana all'Ufficio Logistica

Questa è stata la mia prima settimana all'Ufficio Logistica e devo ammettere che è molto affascinante..non avrei mai pensato.

E pensare che tempo addietro in molti avevano cercato di farmi appassionare al tema..ma senza successo....ed ora invece.... mi sembra una delle aree più stimolanti in Azienda...

eccomi di nuovo a Roma...x un mini weekend nella capitale...

E allora....finalmente abbiamo cominciato anche noi...
Domenica scorsa ci siamo trasferiti con Don Diego in quel di Chieti...con bagagli e bagaglietti...e con tanta speranza e ottimismo su come poteva andare il gran debutto l'indomani...

Arrivo ore nove alla sede..
L'inizio a parte il fatto che x 3 giorni avevamo solo un tavolo e un pacco di email stampate dall'inverno 2006 ad oggi...è andato alla grande..
Abbiamo sia io che Diego la nostra postazione, da ieri, e siamo già operativi nelle nostre ricerche sui paesi che ci hanno assegnato.
L'ambiente è molto giovanile e non avendo loro nè internet nè il passatempo delle sigarette, lavorano no stop davanti i loro pc senza possibili distrazioni....ah...ovviamente in un ambiente rigorosamente....OPEN SPACE....

Il progetto che ci hanno proposto è molto impegnativo e altrettanto stimolante...Trasporti,dogane, distribuzione nei paesi focus..c'è un sacco da imparare e mi piace molto...ma considerando i ritmi veloci che hanno i nostri paesi americo-latini.....sarà un bell'impegno.......ma va bene così...

Nessun commento: